A seconda del tipo di struttura e necessità, sarà possibile scegliere fra un contratto di assistenza dimensionato sul numero di postazioni in vostro possesso, oppure con la modalità a pacchetto orario di consulenza ed assistenza.
Questo vi permetterà di avere una corsia preferenziale nella gestione e nei tempi di intervento nel caso di anomalie o guasti. Inoltre automaticamente accederete ad una scontistica riservata e avrete la possibilità di ricevere gratuitamente un telefono di Help-Desk che vi connetterà direttamente con noi.
A completamento chiaramente sarà possibile per vuoi ricevere supporto immediato in teleassistenza, in modalità protetta e sicura.
Questo vi permetterà di avere una corsia preferenziale nella gestione e nei tempi di intervento nel caso di anomalie o guasti. Inoltre automaticamente accederete ad una scontistica riservata e avrete la possibilità di ricevere gratuitamente un telefono di Help-Desk che vi connetterà direttamente con noi.
A completamento chiaramente sarà possibile per vuoi ricevere supporto immediato in teleassistenza, in modalità protetta e sicura.